I gadget tecnologici più ambiti del 2022? Regali tecnologici facili

I gadget tecnologici più ambiti del 2022? Quelli connessi allo smartphone

I gadget tecnologici personalizzati come regalo perfetto da connettere allo smartphone

Inutile mentire: in un mondo sempre più connesso e collegato alle funzionalità dello smartphone i regali tecnologici sono in assoluto i più richiesti.

Gli smartphone sono ormai oggetti parte della vita quotidiana impiegati nel lavoro e nelle diverse attività giornaliere.

I migliori gadget tecnologici sono innanzitutto quelli facili da usare, appaiono spesso come regalo perfetto del brand perché non dipendono dalle taglie, sono graditi da qualsiasi fascia d’età e facili da confezionare perché di dimensioni compatte.

Approfondiamo la nostra collezione di regali tecnologici facili da usare, in grado di migliorare in modo concreto e a 360 gradi la nostra operosità lavorativa e la vita quotidiana.

Gadget tecnologici: il regalo perfetto hi-tech

Sempre più spesso le aziende richiedono oggetti hi-tech da connettere in diversi modi a pc o smartphone per lo sviluppo delle loro campagne pubblicitarie, soprattutto nei settori bancario, finanziario e industriale 4.0.

Si tratta del regalo perfetto, in grado di unire il design della qualità dell’elettronica alla grande utilità. Oggetti ideali per molteplici target di riferimento dato che ormai lo smartphone è posseduto da chiunque. Un gadget per funzionare davvero deve migliorare le attività della vita quotidiana.

Tra i regali tecnologici più diffusi fatti dalle aziende segnaliamo, per il mondo smartphone,  caricabatteria da tavolo e supporti da scrivania. Multi cavi USB o Power Bank sono invece utilizzatissimi da ogni professionista o studente. L’utilizzo di queste batterie portatili risolve il problema di chi è spesso in giro tutto il giorno e ha bisogno di una durata maggiore dei dispositivi. I caricabatteria Power Bank connessi al cavo usb, così come le cuffie audio wireless con logo possono rappresentare un regalo davvero di tendenza, adatto ad ogni occasione.

Attraverso questi piccoli oggetti hi-tech il tuo brand aumenta la sua reputazione, veicola il tuo messaggio nella vita quotidiana dell’utilizzatore, fa percepire l’altissimo livello di cura e attenzione dedicata a chi si rifornisce da te e fidelizza la relazione con la marca.

Gadget tecnologici: il regalo perfetto

È sempre buona cosa considerare, nei budget annuali di un’impresa, delle risorse da investire in regali con gadget perché questo è uno strumento di marketing in grado di evocare ricordi positivi da parte dell’utilizzatore, invogliando a ritornare nella tua azienda.

Sviluppare idee originali non è cosa semplice ma, se ti rivolgerai a dei professionisti del settore, orientarsi verso la sfera tecnologica permette di realizzare regali aziendali personalizzati che saranno sicuramente cosa gradita.

Per gadget tecnologici perfetti ti consigliamo di optare per oggetti personalizzabili con il logo aziendale, che si rivolgano in modo ampio sia a dipendenti che a clienti di ogni età, uomini e donne, che siano semplici da trasportare, ma soprattutto utili.

Il successo dell’idea di un gadget aziendali ben riuscito è garantito dall’utilità: più sarà utile e più sarà impiegato e portato in giro, aumentando la visibilità della tua identità di marca.

La Cassa Bluetooth per telefono potrebbe essere un buon prodotto promozionale hi-tech, perché duraturo e sempre utilizzabile, così come i supporti per smartphone adesivi: un’idea dal costo contenuto originale e molto utilizzata.

Anche la scelta più green del supporto pieghevole 4 in 1 è un perfetto gadget tecnologico: ideale per sostenere i computer, i tablet, lo smartphone diminuendo il dolore di collo e spalle dell’utilizzatore grazie all’angolazione di 15° del dispositivo. I tuoi clienti e i dipendenti potranno tenere così le mani libere durante attività quotidiane come le call e la tua azienda apparirà più smart perché orientata al mondo del lavoro agile.

Articoli hi-tech promozionali per il settore finanziario e bancario

I settori finanziario, bancario, e delle industrie 4.0 sono sicuramente i comparti più interessati ai regali tecnologici.

In un mondo sempre più connesso alle tecnologie smartphone, le occasioni per entrare in contatto con il cliente grazie ad un articolo promozionale ad esso collegato, sono elevatissime e non puoi fartele scappare.

Come riuscire a capire qual è il regalo aziendale perfetto o quello più interessante per un lancio di prodotto durante un evento fieristico?

I parametri da valutare sono molteplici e noi ti consigliamo di affidarti a una analisi e consulenza dedicata per individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze e al tuo budget.

Alcuni dei nostri migliori gadget tecnologici:

  •   Il Power bank: è tra i piccoli oggetti il più utile in grado di ricaricare il telefono ovunque la persona si trovi
  •   Borse porta pc: essenziale per trasportare il pc personale e in grado di veicolare in strada il messaggio connesso al brand in modo semplice e duraturo.
  •   Auricolari wireless: tra le novità connesse allo smartphone facili da usare e da trasportare. Sono dotati di Bluetooth e possono essere utilizzati e ricaricati ovunque grazie alla power bank con cavo USB.
  •   Il Key finder wireless 4.0 da connettere allo smartphone che attraverso un’app ti aiuterà a ritrovare il telefono, le valige, le chiavi di casa.
  •   Svariati supporti per smartphone per utilizzarlo agevolmente in auto in sicurezza con rotazione a 360 gradi.

L’importanza del logo sui regali tecnologici

Gli articoli hi-tech, legati alla passione indiscussa per gli smartphone e le tecnologie smart, sono perfetti per i clienti di tutte le età e interessi, sono facili da distribuire in occasione di un evento o un lancio di prodotto.

Fai sempre attenzione alla qualità di stampa del logo perché è lui in quel momento, insieme all’oggetto prescelto, a rappresentare la tua azienda.

Il tuo logo dovrà aiutare i clienti potenziali a differenziare innanzitutto i tuoi prodotti da quelli dei competitor ma anche sottolineare la potenza d’identità del tuo brand.

Affidati sempre a designer talentuosi e anche a chi riesca a metterne in risalto il valore del logo poi sul gadget prescelto.

Il tuo logo dovrebbe rappresentare sempre in modo chiaro di cosa si occupa la tua impresa e, oltre all’icona stilizzata, sarebbe meglio includesse un breve e incisivo messaggio che vada a racchiudere tutto il tuo brand in poche battute.

Grazie ad una consulenza mirata Magica individuerà l’oggetto perfetto per farti differenziare seguendo i trend di mercato e il settore di riferimento e garantendo ai tuoi clienti il possesso di un “must have” hi -tech coi fiocchi.